Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Musah suona la carica: "Se pensiamo di poter battere l'Inter? Sì"

    Milan, Musah suona la carica: "Se pensiamo di poter battere l'Inter? Sì"

    • Federico Albrizio
    Il Milan batte 2-1 la Juventus e conquista la finale di Supercoppa Italiana, dove affronterà  l'Inter in un nuovo derby. Tra i protagonisti della rimonta Yunus Musah, entrato nella ripresa e autore del cross che ha provocato l'autogol decisivo di Federico Gatti.

    Al termine della partita, il centrocampista statunitense è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.

    COSA HA DETTO CONCEICAO ALL'INTERVALLO - "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto questo. Con tranquillità? Sì".

    INGRESSO IN CAMPO DECISIVO: SI E' PARLATO ANCHE DI TATTICA? - "Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, ci sono tante cose su cui lavorare e abbiamo provato a implementarle in partita".

    COSA RAPPRESENTA QUESTA VITTORIA - "Noi abbiamo tanti obiettivi, siamo arrivati secondi in classifica l'anno scorso e quel lavoro ci ha permesso di arrivare qua adesso. Non abbiamo vinto lo Scudetto, ma quel secondo posto ci ha consentito di essere qui per provare a vincere la Supercoppa. Abbiamo dato tutto e vogliamo provare a vincere".

    COSA VI HA PORTATO A VINCERE - "Nel secondo tempo penso che non abbiamo mollato e abbiamo dato il massimo fino alla fine, abbiamo messo la Juve in difficoltà. Abbiamo messo in campo tanta grinta e tanta voglia. Questo ci ha aiutato a vincere".

    GIA' BATTUTO L'INTER IN STAGIONE: PENSATE DI POTERLO RIBATTERE IN FINALE? - "Sì".

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    X2
    X2

    musahahahahahah

    • 1
    • 0

    Altre Notizie