Calciomercato.com

  • Milan, Abraham: "Se non fossi calciatore sarei un attore. Un mix fra Will Smith, Denzel Washington e DiCaprio"

    Milan, Abraham: "Se non fossi calciatore sarei un attore. Un mix fra Will Smith, Denzel Washington e DiCaprio"

    • Emanuele Tramacere
    Che futuro per Tammy Abraham? L'attaccante inglese è oggi in prestito al Milan dalla Roma ed entro fine stagione si dovrà ragionare su quella che sarà la proprietà del suo cartellino. Un diritto di riscatto ufficialmente non esiste e le parti eventualmente dovranno sedersi attorno a un tavolo a trattare. Chi ha le idee chiare è proprio il centravanti ex-Chelsea ma non per il suo futuro in campo, bensì per quello extra-campo. 

    Intervistato da Cbs Sports Golazo Abraham ha infatti parlato senza mezzi termini di quella che sarebbe stata la sua scelta se non avesse fatto il calciatore lasciando una porta aperta anche per quando smetterà a fine carriera: l'attore cinematografico.

    "Se non fossi un calciatore mi piacerebbe tanto essere un attore. È una di quelle cose che potrei provare una volta finita la mia carriera calcistica. Potrei essere come Will Smith, potrei essere come Denzel Washington, un po' Leonardo DiCaprio. Potrei essere chiunque di loro: dovrei solo essere nella scena giusta al momento giusto".

    Commenti

    (22)

    Scrivi il tuo commento

    Cardinale go home
    Cardinale go home

    Ma forse scherzava.....e non abbiamo capito

    • 1
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali