Calciomercato.com

  • Koopmeiners, nuova offerta della Juventus all'Atalanta: le cifre

    Koopmeiners, nuova offerta della Juventus all'Atalanta: le cifre

    • Redazione CM
    La Juventus intensifica gli sforzi per portare a Torino Teun Koopmeiners, in rotta con l'Atalanta: arriva il rilancio per convincere la Dea.

    In queste ore i bianconeri hanno presentato una nuova offerta ai bergamaschi, che si avvicina alle richieste del club di Percassi e che, qualora accettata, proietterebbe l'olandese nella classifica dei centrocampisti più costosi nella storia della Serie A.

    RILANCIO JUVENTUS PER KOOPMEINERS: LE CIFRE - Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la dirigenza della Juventus ha già  avanzato una nuova proposta da 55 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus per Koopmeiners.

    ATTESA LA RISPOSTA DELL'ATALANTA - La palla passa all'Atalanta, domani impegnata nell'amichevole con il St. Pauli, previsto un nuovo contatto tra le due dirigenze per valutare la proposta.

    AFFARE DA RECORD - Qualora l'offerta della Juventus fosse accettata, considerando che Koopmeiners ha già detto sì ai bianconeri per un contratto con ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione, si tratterebbe di un trasferimento da record: l'olandese classe 1998 diventerebbe il centrocampista più pagato di sempre da un club di Serie A a un altro. Sarebbe inoltre il secondo centrocampista più caro in assoluto nella storia del massimo campionato, alle spalle solo di Arthur Melo (oltre 80 milioni di euro nell'operazione che ha portato il brasiliano dal Barcellona alla Juventus).

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie