Calciomercato.com

  • Inter-Bayern: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Bayern: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Pasquale Guarro
      Pasquale Guarro
    Inter-Bayern Monaco (mercoledì 16 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno dei quarti di finale in Champions League.  A San Siro arbitra lo sloveno Slavko Vincic, assistito dai connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic con Matej Jug quarto uomo, Alen Borosak e l'olandese Dennis Higler al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Barella, Bastoni, Dumfries, Lautaro, Mkhitaryan e Pavard oltre a Inzaghi da una parte; Coman, Gnabry, Goretzka, Laimer e Sané dall'altra. Chi passa il turno in semifinale trova il Barcellona, che ha eliminato il Borussia Dortmund. 

    INTER-BAYERN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Inter-Bayern Monaco. 

    Data: mercoledì 16 aprile 2025. 

    Orario: 21.00. 

    Canale TV: Amazon Prime Video. 

    Streaming: Amazon Prime Video. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Inter-Bayern Monaco in diretta su Amazon Prime VideoGUARDA SU PRIME VIDEO
    PROBABILI FORMAZIONI INTER-BAYERN 

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 

    BAYERN (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi può schierare l'undici tipo, fatta eccezione per Dumfries, indisponibile così come Zielinski. Rispetto all'andata torna titolare Dimarco al posto di Carlos Augusto.
    Vincent Kompany recupera Coman e Pavlovic per la panchina, ma non Neuer, ancora indisponibile così come gli altri infortunati Upamecano, Ito, Davies e Musiala. Gioca dall'inizio Muller, autore del goal del momentaneo pareggio a Monaco di Baviera entrando dalla panchina. Stanisic e Sané partono favoriti nei ballottaggi con Guerreiro e Gnabry. 

    DOVE VEDERE INTER-BAYERN IN TV - La partita Inter-Bayern Monaco viene trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l'app di Prime Video disponibile su numerose smart TV.  Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Ad X Ray si aggiungono anche le due funzionalità tecnologiche Recap Rapido, che permette, a match iniziato, di rivedere i gol segnati fino a quel momento, riassunti in clip rapidissime, prima di andare automaticamente alla diretta della partita, e Momenti Chiave, disponibile su SmartTV e FireTV, che permette di tornare rapidamente ai momenti chiave della partita (ad esempio gol, espulsioni o calci di rigore) cliccando due volte verso il basso il cursore del telecomando. 

    INTER-BAYERN IN DIRETTA STREAMING - Inter-Bayern Monaco è disponibile anche in diretta streaming. I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della gara Inter-Bayern Monaco è affidata a Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini. Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. A San Siro ci sono Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Luca Toni con Maicon come ospite d'eccezione. L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese nella VAR Room di Prime Video. A seguire, ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 ci sono Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Cristiana Girelli. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocate sono disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 16 aprile. 

    Commenti

    (19)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 763874
    Utente Cm 763874

    Sento puzza di rimonta!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie