Calciomercato.com

  • Inter, Taremi a Milano per sistemare gli ultimi dettagli

    Inter, Taremi a Milano per sistemare gli ultimi dettagli

    L'Inter ha già iniziato da tempo a pianificare il mercato per la prossima stagione, ancora prima di vincere lo scudetto i dirigenti nerazzurri avevano quasi chiuso due acquisti: Piotr Zielinski e Medhi Taremi. Arriveranno entrambi a parametro zero per fine contratto con i rispettivi club, il polacco non ha rinnovato col Napoli rifiutando l'ultima proposta, e l'attaccante del Porto lascerà il Portogallo da svincolato come già raccontato nei mesi scorsi.

    TAREMI-INTER, I DETTAGLI - Prime giornate milanesi per Taremi, che si è scattato una foto in un ristorante della città insieme all'agente Federico Pastorello che sta curando l'intermediazione per il suo passaggio all'Inter. Ultimi dettagli da sistemare prima di firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri: l'accordo è stato trovato sulla base di un biennale con scadenza fissata a giugno 2026, e un'opzione per un prolungamento di un'ulteriore stagione allungando la scadenza al 2027. 

    CHI PUO' PARTIRE - Taremi arriverà in Italia a 32 anni (li compirà a luglio), sarà un rinforzo d'esperienza per l'attacco di Simone Inzaghi in attesa di capire se partirà qualcuno in estate. A fare le valigie potrebbe essere Alexis Sanchez che ha il contratto in scadenza a fine giugno. Lautaro e Thuram sono stati decisivi per lo scudetto e non dovrebbero partire, la società potrebbe valutare un loro eventuale addio solo di fronte a offerte considerate irrinunciabili; Arnautovic è stato appena riscattato dal Bologna, dopo la gara di ritorno con la Roma è scattato l'obbligo a 4 milioni ai quali potrebbero aggiungersene altri 2 di bonus.
     

    Altre Notizie