Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, acciacco per Arnautovic con l'Austria: cosa si è fatto e le ultime verso Monza

    Inter, acciacco per Arnautovic con l'Austria: cosa si è fatto e le ultime verso Monza

    La pausa nazionali, come di consueto, porta con sé qualche acciacco fisico, sempre dietro l'angolo. Una situazione da cui non può tirarsi indietro l'Inter, che nelle scorse ore ha dovuto già far fronte al piccolo stop che ha coinvolto Piotr Zielinski, sostituito per un fastidio al tallone. Ora, per i nerazzurri arrivano nuove notizie in questo senso, che riguardano l'attaccante austriaco Marko Arnautovic.

    CON L'AUSTRIA - Impegnato nella serata di ieri nella sfida di Nations League valida per il Gruppo 3 della Lega B che vedeva la sua Austria affrontare la Slovenia, l'ariete nerazzurro era stato costretto al cambio all'82' senza però sembrare particolarmente dolorante.

    MARKO RASSICURA - Un piccolo allarme è poi arrivato da un'intervista rilasciata al portale austriaco Heute.at, dove Arnautovic ha tuttavia subito rassicurato i tifosi: "Mi sono slogato un dito, ma sì, è solo il dito". Nulla di grave per l'attaccante dell'Inter, che quindi potrà cavarsela intervenendo con le cure necessarie al dito, senza rischiare uno stop che possa compromettere la sua presenza, almeno dalla panchina, alla prossima di campionato contro il Monza, in programma per il 15 settembre all'U-Power Stadium.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie