Calciomercato.com

  • Inter-Napoli, Inzaghi ritrova i titolari: Acerbi contro Lukaku, la scelta tra Dumfries e Darmian

    Inter-Napoli, Inzaghi ritrova i titolari: Acerbi contro Lukaku, la scelta tra Dumfries e Darmian

    • Pasquale Guarro
    L’ultimo sforzo prima della pausa, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad accogliere il Napoli dei grandi ex, Romelu Lukaku e Antonio Conte, e lo fa ricorrendo nuovamente alla formazione migliore, dopo Il turnover di Champions, che ha comunque portato buoni frutti visto il successo per 1-0 contro l'Arsenal. In Europa sono arrivate buone risposte sia da parte di chi aveva giocato meno che da parte di chi finora era stato tutt'altro che perfetto, insomma, la squadra di Inzaghi sembra stare bene e arriva alla sfida contro la prima in classifica in un discreto momento di forma. Il tecnico piacentino aveva un dubbio su tutti, quello che riguarda Acerbi e de Vrij: il primo è il titolarissimo, ma non gioca dall'infortunio accusato ormai un mese fa. L'olandese invece è la seconda scelta ma vive un ottimo momento di forma. Chi, tra i due, è in vantaggio per giocare dal 1’ contro il Napoli? 

    ACERBI IN VANTAGGIO SU DE VRIJ - Per adesso le scelte di Inzaghi sembrano ricadere sull’ex Sassuolo, visto che il tecnico lo ha schierato tra i titolari nella rifinitura di sabato. Evidentemente l’allenatore si fida dell’esperienza del difensore e al di là del lungo periodo di stop, non intervallato neanche da piccoli spezzoni di gara (come invece accaduto a Calhanoglu) è pronto a consegnargli le chiavi della difesa contro Lukaku. L'altra piccola sorpresa riguarda invece la corsia di destra, dove Dumfries è in vantaggio su Darmian. L'esterno olandese attraversa un buon momento di forma ed è stato tra i migliori in campo anche in Champions, è probabile che contro il Napoli toccherà proprio a lui partire dal 1’ minuto. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE - INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Facciocacconaadossoachisaluto
    Facciocacconaadossoachisaluto

    Ragazzi domani pareggiano segnatevelo pure

    • 1
    • 2

    Altre Notizie