Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, altra uscita eccellente? Offerta da oltre 20 milioni dalla Premier per Kayode

    Fiorentina, altra uscita eccellente? Offerta da oltre 20 milioni dalla Premier per Kayode

    Non solo Nico Gonzalez, la Fiorentina potrebbe decidere di privarsi di un altro calciatore molto importante all'interno della rosa. Stiamo parlando di Michael Kayode, autentica rivelazione della viola dello scorso anno. Classe 2004, il terzino è stato bravo a ritagliarsi velocemente spazio sia con la maglia gigliata sia con quella della nazionale azzurra e su di lui sono parecchi gli interessi delle squadre italiane ed estere.

    SIRENE INGLESI - In particolare, il ragazzo ha sempre riscosso un certo successo in Premier League, e l'Arsenal lo stima da tempo. Tuttavia, è dal Brentfod che si è registrato un certo interesse nelle ultime ore. A renderlo noto è Sky, che spiega come sul tavolo della dirigenza della Fiorentina sia arrivata un'offerta per un prestito oneroso con riscatto legato alle presenze. Le cifre di cui si parla si aggirano intorno ai 22 milioni di euro. Per adesso il club di via di RIpoli non sembra intenzionato ad accettare, ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime ore. 

    Non solo mercato in entrata. Si sta muovendo anche qualcosa sulle uscite in casa Fiorentina. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, Michael Kayode sarebbe finito nel mirino del Brentford.34Leggi i commentiIl club inglese avrebbe proposto un prestito oneroso con riscatto legato alle presenze. La cifra si aggira intorno ai 22 milioni di euro. Per adesso, la Fiorentina non sembra intenzionata ad accettare l'offerta del club inglese.

    Altre Notizie