
Entourage di Thiago Motta, Dario Canovi: "Il trattamento ricevuto è stato vergognoso e non parlo della Juventus"
- 69
SFIDA SCUDETTO - “Per il Napoli è stata una vittoria sofferta. Cosa che non avremmo immaginato dopo il
primo tempo. Per lo Scudetto rimane tutto inalterato: la favorita è l’Inter. Il Napoli tutto sommato fin qui ha fatto un grande campionato”.
CHI IN PANCHINA PER LA ROMA? - “Mi auguro che la scelta ricada su un allenatore di livello. Certamente il fatto che la scelta verrà fatta da Ranieri può rassicurare tutto l’ambiente”.
CHI VA IN SERIE A DALLA B? - “Lo Spezia è un’ottima squadra anche se sta passando un brutto momento. Ci sono diverse squadre che possono lottare per la promozione. E il campionato è talmente imprevedibile che ciò che è vero adesso non lo sarà tra un mese”.
SESSIONE DI MERCATO PRE MONDIALE PER CLUB - “A giugno si fa poco. Non è una buona idea”.
L’ESONERO DI THIAGO MOTTA DALLA JUVENTUS - “Non mi esprimo sull’esonero, ma vorrei invece parlare di un’altra cosa. Il trattamento che ha ricevuto Thiago - e non mi riferisco alla Juventus - è stato vergognoso. Non è assolutamente vero che non andava d’accordo con i calciatori. Si può attaccare l’allenatore, ma non l’uomo”.
Dirigenti bianconeri che nella prossima sessione dovranno trovare soluzioni per rafforzare la squadra, valutando anche la possibilità di qualche esubero eccellente. Gli esperti stanno valutando le probabilità della Juventus di chiudere la stagione nelle prime quattro posizioni: le relative quote proposte dai migliori siti scommesse, come anche le quote vincente Champions League 2025.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(69)Scrivi il tuo commento
Ah ah, a quanto si legge nei commenti, il problema era con i giocatori. Poi chi prendono? Tudor,...