Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dalla Spagna - Il Real Madrid diserta il Pallone d'Oro: "Non ci sentiamo rispettati"

    Dalla Spagna - Il Real Madrid diserta il Pallone d'Oro: "Non ci sentiamo rispettati"

    • Redazione CM
    La notizia ha fatto subito il giro del mondo: Vinicius Junior non vincerà il Pallone d’Oro. Quello che sembrava il trionfatore annunciato dovrebbe, invece, piazzarsi secondo dietro Rodri e davanti al compagno di squadra Jude Bellingham. Il Real Madrid, in seguito alla notizia, ha deciso di non partecipare alla cerimonia di premiazione di Parigi, in programma dalle 20:45 di questa sera.

    RISPETTO - La rabbia del club madrileno viene riportata dal quotidiano spagnolo AS, molto vicino a ciò che accade ai blancos. Dalla capitale riportano la posizione del Real Madrid, che non si sarebbe sentito rispettato dalla decisione dell’UEFA di non scegliere, al posto di Vinicius, Carvajal: “Se i criteri del premio non proclamano vincitore Vinicius, quegli stessi criteri devono proclamare vincitore Carvajal. Poiché così non è stato, è ovvio che il Pallone d'Oro e la UEFA non rispettano il Real Madrid. E il Real Madrid non va dove non viene rispettato”.

    DISAGIO - Lo stesso entourage di Vinicius non comprende la decisione, scrivono in Spagna: “Il disagio è assoluto, ritengono che per scegliere il vincitore sia stata presa una decisione basata su interessi diversi da quelli calcistici”.
     

    Commenti

    (25)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 872013
    Utente vxl 872013

    Quale mancanza rispetto anzi siete voi che hai rovinato immagine del Real Madrid non sapete rispe...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie