
Cassano attacca gli ex Juventus: "Parassiti, che vita fanno? Tre giocatori improponibili, Giuntoli ha parlato con 70 allenatori"
- 39
CONTRO GLI EX JUVE – "Tudor ha vinto la gara, ma non posso ancora giudicare, è troppo presto. Ma giudico quei parassiti che hanno rotto il c***o a Motta. Io non ho interessi, altri sì. Parlo di ex Juve, qualche sfigato, non voglio fare nomi dall'oltretomba, non mi va. A questi due o tre cretini che parlano chiedo: cosa vogliono? Rientrare alla Juve? Sono sfigati, bolliti, non contano un c***o. Leccano il c**o all'allenatore sperando li possa portare dentro. Motta io l'ho disintegrato e lo meritava, ma il lavoro lo ha fatto e tanto, male, ma lo ha fatto. Parassiti, non andate dietro a parlare di ‘juventinità' e via dicendo, sono solo ca**te. L’intensità, la grinta, ecc… Non leccate il c**o che non vi vuole nessuno neanche a casa vostra. Volete un posto? Fate gli onesti, che non siete, al posto di rompere. Come fate a vivere così? Me lo spiegate? La dignità non sapete dove abita. Fate lavorare Tudor, dategli tempo. L’obiettivo è entrare nelle prime quattro e l'ha detto, ora fatelo lavorare, poi vedremo se arriverà o no nelle prime quattro".
CONTRO I GIOCATORI ATTUALI – "Vlahovic è improponibile, una pippa allucinante anche contro il Genoa, si sta solo dando un tono per le parole di Tudor. Koopmeiners anche improponibile, Nico Gonzalez è il cugino di terza categoria di quello della Fiorentina. Sono questi tre che hanno condannato Thiago Motta".
CONTRO LA DIRIGENZA – "Giuntoli fa l’intervista e dice di averci riflettuto, ma allora perché ha parlato dopo la Fiorentina? Perché? Ha chiamato settanta allenatori. Evita di fare queste figure di m***a, è preferibile non parlare piuttosto che fare così".

Commenti
(39)Scrivi il tuo commento
Ruba le gomme xchè non ti stai muto fallito