Calciomercato.com

  • Milan, si riapre il casting per il ruolo di ds: in lizza Tare, D'Amico e Manna

    Milan, si riapre il casting per il ruolo di ds: in lizza Tare, D'Amico e Manna

    • Daniele Longo
    Dopo gli accordi totali sulla parte sportiva (ed economica) si registra una brusca frenata sulla trattativa tra Fabio Paratici e il Milan per la carica di nuovo direttore sportivo. Al momento della stesura dei contratti sono sorte delle problematiche sulle clausole relative alla squalifica che hanno portato a delle riflessioni da parte del club rossonero. Allo stato attuale, la negoziazione è saltata e quindi si riapre il casting con diversi candidati pronti a tornare in gioco.

    TARE E D'AMICO - E adesso su quali profili si orienterà il club rossonero? Questa è la domanda che probabilmente si sta facendo gran parte del tifo rossonero. Igli Tare aveva raggiunto un'intesa di massima con Zlatan Ibrahimovic nei due summit londinesi, può tornare in corsa a due anni dal suo addio Lazio. Giorgio Furlani incontrerà il dirigente albanese nei prossimi giorni  così come ci sarà un primo confronto con Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta. Quest'ultimo è un profilo assai apprezzato dal Milan e può diventare il primo candidato al ruolo di direttore sportivo.

    OUTSIDER MANNA - Una terza via, molto complicata, porta a Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Il suo percorso è stato molto apprezzato da Giorgio Furlani. Complicata per il Napoli e il presidente De Laurentiis che sono molto contenti dell'operato dell'ex Juventus e vogliono proseguire nel percorso di crescita insieme. I tempi ora si faranno ancora più lunghi, il Milan sfoglia la margherita dopo la brusca frenata per Fabio Paratici.

    Commenti

    (163)

    Scrivi il tuo commento

    carmine inter
    carmine inter

    So che c e pure l ex moglie di Icardi come DS.

    • 0
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali