
Chi gioca, chi no: Thauvin, Cambiaso, Lautaro, Castro, McTominay, Nuno Tavares
THAUVIN – Non ci sarà contro il Genoa il numero 10 dell’Udinese. Forfeit certo e possibilità di rivederlo in campo solo nel prossimo turno. Ci potrebbe essere Bravo in coppia con Lucca.
KOOPMEINERS E CAMBIASO – L’olandese passerà un periodo di restauro di due o tre settimane, con allenamenti personalizzati, un lavoro incentrato sullo smaltimento dell’acido lattico in eccesso, il recupero della forza e un paio di partite in panchina. Quindi non ci sarà nell’11 titolare a Roma. Per Cambiaso rientro in gruppo mercoledì e convocazione in vista. Da capire se verrà utilizzato titolare o a gara in corso.
LAUTARO – A Parma sarà convocato. Inzaghi lo ha detto: salta il derby di Coppa, ma l’obiettivo è riaverlo contro il Parma. Il numero 10 ce la fa.
CASTRO – In forte dubbio per il match di lunedì sera contro il Napoli. Non sta ancora bene l’argentino e si allena a parte. Favorito Dallinga per guidare l’attacco di Italiano.
MCTOMINAY – Nulla di preoccupante. Ha saltato il Milan per un’influenza ed è già tornato in gruppo. Non è al top della forma ovviamente, ma a Bologna ci sarà dal 1’.
TAVARES – Non ha ancora pienamente recuperato e rischia un nuovo forfait il portoghese della Lazio. I problemi fisici lo tormentano: la trasferta di Bergamo in forte dubbio.
GOSENS – L’esterno viola ha speranze di recupero per il match contro il Milan. Il tedesco ha saltato l’Atalanta, ma non ha nulla di grave. Escluse lesioni dagli esami. Può rientrare.
VITINHA – Recuperato l’attaccante del Genoa, che si è allenato tutta la settimana in gruppo. Se non dall’inizio, giocherà almeno uno spezzone contro l’Udinese.