Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Italiano: "Il merito è del 99% dei giocatori e dell'1% mio. La partita della svolta? Quella col Dortmund"

    Bologna, Italiano: "Il merito è del 99% dei giocatori e dell'1% mio. La partita della svolta? Quella col Dortmund"

    • Paolo D'Angelo
    Al termine della sfida vinta per 3-0 dal Bologna sull'Empoli, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia, l'allenatore dei rossoblù Vincenzo Italiano ha parlato a SportMediaset. Di seguito le sue dichiarazioni: 

    LA PARTITA - "Vincere qui era un obiettivo, insieme a quello di cercare di fare risultato. Siamo stato bravi ad averla approcciata bene, facendo goal subito. L'inerzia della partita può cambiare, poi abbiamo fatto anche il terzo goal. Adesso ci giochiamo la gara di ritorno con tre reti di vantaggio". 

    LA CHAMPIONS - "La Champions ci ha lasciato tantissimo. Abbiamo affrontato le squadre migliori e la gara con il Dortmund ci ha lasciato tanto. Da lì è sbocciato questo nostro rendimento". 

    IL CENTROCAMPO - "Ferguson e Freuler? Sono stati strepitosi. E' stata una delle loro migliori gare. Sono tutti e due esperti e hanno la voglia di portare questi colori in alto. Abbiamo tutti questo sogno di vincere la Coppa Italia e oggi abbiamo fatto sì che tutti tirassero fuori il meglio".

    DALLINGA E ORSOLINI - "Orsolini è unico, grande merito a lui. Quest'anno siamo andati in goal con tanti giocatori. Sono contento per Dallinga, è migliorato tanto e la gara con il Venezia gli ha dato condizione. L'attaccante sa quanto è importante il goal. Il merito è il 99% dei giocatori e l'1% dell'allenatore".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 356214
    Utente Cm 356214

    Magnifici

    • 5
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali