Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Verona-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    L'anticipo del venerdì propone un interessante Verona-Milan tra due allenatori, Zanetti e Fonseca, che hanno una grande necessità di trovare i tre punti per mettere al salvo le proprie panchine. Leao e compagni non hanno margine d’errore, contro i veneti conta solo la vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla quarta posizione in classifica.

    HELLAS VERONA-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Hellas Verona-Milan

    • Data: venerdì 20 dicembre 2024

    • Orario: 20:45

    • Canale TV: DAZN, DAZN1

    • Streaming: DAZN
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Verona-Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-MILAN

    Il Verona dovrà fare a meno di Harroui, che nella sfida contro il Parma si è prodcurato una lesione al legamento crociato: stagione finita. Contro il Milan toccherà allora a Duda, con i gialloblù che dovrebbero scegliere il 3-5-2 come modulo di partenza, con Mosquera che scalpita per far coppia con Tengstedt.

    Fonseca è sempre più orientato a escludere nuovamente Theo Hernandez dall'undici titolare. Spazio quindi all'ottimo Jimenez sulla corsia mancina. Il dubbio è quello relativo alla cinferma di Liberali sulla trequarti o l'inserimento di un altro attaccante al fianco di Morata (Abrahan o Camarda).

    HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tachtchoua, Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt. All. Zanetti.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Chukwueze, Fofana, Reijnders, Leao; Abraham, Morata. All. Fonseca.

    ORARIO HELLAS VERONA-MILAN
    La gara fra Hellas Verona e Milan, valida per la giornata numero 17 di Serie A Enilive, si giocherà venerdì 20 dicembre, allo stadio Marc’Antonio Bengodi, con fischio d’inizio ore 20:45.

    DOVE VEDERE HELLAS VERONA-MILAN IN TV
    • DAZN
     

    La partita tra Hellas Verona e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

    Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

    HELLAS VERONA-MILAN IN DIRETTA STREAMING
    • DAZN


    Per vedere Hellas Verona-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.


    TELECRONISTA E SECONDA VOCE
    La telecronaca del match sarà a cura di Ricky Buscaglia e Marco Parolo

    Altre Notizie