Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Morata non convocato con il Verona. Fonseca: "Ha la tonsillite"

    Milan, Morata non convocato con il Verona. Fonseca: "Ha la tonsillite"

    • Matteo Palmisano
    Alvaro Morata salterà la partita contro il Verona. L'attaccante del Milan, come anticipato da Paulo Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia della partita del Bentegodi, che si giocherà venerdì 20 dicembre alle ore 20:45, è alle prese con una tonsillite e non prenderà parte alla sfida.

    Il numero nove rossonero era rientrato, nel secondo tempo contro il Genoa, dopo l'elongazione agli adduttori rimediata contro la Stella Rossa in Champions League. L'infortunio si era rivelato meno serio del previsto, ma ora il Milan dovrà fare a meno dell'attaccante spagnolo per Verona.

    CHI GIOCA - Al suo posto di sarà ancora Tammy Abraham, con Francesco Camarda pronto dalla panchina: "Ho parlato che non avevamo infortuni, poi dopo abbiamo cominciato (ride, ndr). Pulisic era arrivato dalla nazionale con un problema, ora Musah e Loftus. Abbiamo anche Okafor, abbiamo anche Morata con la tonsillite. Ma è così, è un'opportunità per i giovani. Può giocare Camarda? Può giocare Camarda, può giocare qualche giovane... Domani i giovani saranno con noi e qualcuno giocherà".Camarda ed Abraham insieme dall'inizio? "Ad inizio della settimana ho pensato a questa possibilità di avere due attaccanti. Ma con la situazione di Morata penso che non possiamo cominciare con due attaccanti".

    Altre Notizie