AFP via Getty Images

Inter, Marotta: "Dobbiamo avere l'ambizione di poter vincere tutto. Con Inzaghi abbiamo avuto fortuna"
- 7
OBIETTIVI - "A fine stagione sarei contento se... Anche qui, se si arrivasse secondi non è che sarebbe fallimentare, è questione di cultura. Dal punto di vista sportivo oggi siamo ancora in corsa in tutte le competizioni. Dal punto di vista economico abbiamo introitato abbastanza, o meglio abbiamo raggiunto un buon livello per il nostro business plan. La nostra ambizione deve però puntare in alto. Dobbiamo però poter credere di poter vincere la Coppa Italia, dobbiamo credere di poter vincere il campionato e dobbiamo credere di poter vincere la Champions League".
INZAGHI - "Con Inzaghi abbiamo avuto quella circostanza favorevole che si chiama fortuna di prenderlo al momento giusto. Quando andò via Conte, a inizio stagione, il mercato non era così ricco. Lui stava firmando per la Lazio ma la fortuna è che non aveva ancora firmato".
GESTIONE DEL GRUPPO - "E abbiamo avuto la fortuna di trovare un professionista serio, bravo e che nel tempo è migliorato dato che è ancora giovane. Lui sia da allenatore che da giocatore ha accumulato tutte le competenze che gli servono, non solo sulla tecnica, sulla tattica, sulla preparazione ma anche sulla gestione del gruppo, che per me oggi è uno degli aspetti più difficili".
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
Con Inzaghi siamo stati fortunati, ma la fortuna bisogna andarsela a cercare con la competenza ...