Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tripletta di Baldanzi in Under 21, cosa cambia per Genoa-Roma

    Tripletta di Baldanzi in Under 21, cosa cambia per Genoa-Roma

    Dall'Under 21 arrivano ottime notizie per la Roma, che ritrova un Tommaso Baldanzi on fire. Il classe 2003 è stato protagonista della vittoria degli Azzurrini contro la Norvegia nella gara di qualificazione al prossimo Europeo: 3-0 della squadra di Nunziata e tre gol dell'ex Empoli, che dopo le voci in estate su una possibile cessione - se n'è parlato dopo l'arrivo di Soulé, ma la società non ha mai pensato di venderlo - è pronto a prendersi spazio in giallorosso.

    BALDANZI, TRE GOL E GIOCATE ALLA DYBALA IN UNDER 21

    TRIPLETTA DI BALDANZI IN UNDER 21, COSA CAMBIA PER GENOA-ROMA - De Rossi lo considera un elemento importante della squadra, dopo i sei mesi di rodaggio nella scorsa stagione vuole farlo giocare più spesso e Baldanzi si candida già per la prossima gara contro il Genoa in programma a Marassi domenica 15 settembre alle 12.30. L'idea dell'allenatore è quella di schierarsi con un 3-5-2 che potrebbe ritrovare Dovbyk in attacco dopo aver smaltito l'infortunio, Baldanzi parte favorito su Pellegrini nel ruolo di mezz'ala destra, con Cristante in regia e Koné dall'altra parte dopo le buone prestazioni in nazionale. 


    LE CIFRE DI BALDANZI ALLA ROMA

    IL NUOVO RUOLO DI BALDANZI - Nel precampionato Baldanzi è già stato provato nel ruolo di mezz'ala sinistra, posizione nella quale può giocare sia con un centrocampo a tre che a cinque: in quella zona nel campo nella rosa della Roma ci sono anche Pisilli e Le Fée, ma alla vigilia della partita Baldanzi è il favorito per partire dal primo minuto visto l'ottimo stato di forma dopo i tre gol con l'Under 21.

    CHI E' BEPPE RISO, IL PROCURATORE DI BALDANZI


    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali