Calciomercato.com

  • Samardzic, l'Atalanta sfida il Milan: incontro con l'agente

    Samardzic, l'Atalanta sfida il Milan: incontro con l'agente

    • Redazione CM
    L'Atalanta fa sul serio per Lazar Samardzic e mette la freccia per sorpassare il Milan nella corsa al centrocampista classe 2002, come anticipato un mese fa da Calciomercato.com (LEGGI QUI).

    APPUNTAMENTO - Dopo aver contattato l'Udinese nella giornata di ieri, oggi il club bergamasco incontra l'agente del nazionale serbo. Sotto contratto fino a giugno 2026 con la società della famiglia Pozzo, che chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro per il suo cartellino. 

    KOOPMEINERS - Questa trattativa rappresenta un ulteriore indizio sull'imminente partenza di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese classe 1998 è destinato alla Juventus, che ha rilanciato con una nuova offerta da 52 milioni di euro più altri 7 milioni di bonus. Ormai è soltanto una questione di tempo per il suo trasferimento in maglia bianconera. 

    CHE STORIA - Arrivato per 3 milioni di euro dal Lipsia nel mercato estivo del 2021, Samardzic nelle sue prime tre stagioni in Serie A ha segnato 13 gol e servito 10 assist in 98 presenze. Andando in rete anche contro Roma, Napoli, Milan e Inter. Con cui era stato in trattativa un anno fa, quando svolse pure le visite mediche a Milano per poi tornare a Udine in seguito alla rottura con i dirigenti nerazzurri. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie