Roma, Friedkin furiosi: chi può andare via, da Pellegrini a Dybala
- 23
I SENATORI - Pellegrini, Cristante e Mancini sono i primi a finire sul banco degli imputati. I giocatori più rappresentativi potrebbe presto dire addio alla Roma. Difficile a gennaio, ma a giugno le strade rischiano di separarsi. Il capitano ha un contratto in scadenza nel 2026: non c’è stato nessun contatto per il rinnovo e non sono previsti appuntamenti. Adesso i rinnovi sono tutti bloccati. Prima bisogna ripartire in campionato.
I POSSIBILI ADDII - Sono diversi i giocatori che non reputati all’altezza e a gennaio c’è aria di rivoluzione. Zalewski dopo aver rifiutato il Galatasaray a settembre, può andare via. Su di lui c’è l’interesse del Besiktas e la Roma non vuole perderlo a zero. Infatti, il rinnovo ora è sempre più lontano. Sulla lista dei cedibili ci sono anche Celik, Shomurodov, Le Fée ed Hermoso. Il difensore ha delle richieste in Spagna, il centrocampista francese piace al Betis. Sta deludendo anche Dybala. Altre 7 partite da almeno 45' e scatterà il rinnovo del contratto e l’aumento dello stipendio fino a 9 milioni. Difficile cederlo a gennaio, ma a giugno saluterà.
GHISOLFI - Il ds francese è nell’occhio del ciclone e non potrebbe essere altrimenti. La campagna acquisti da 100 milioni di euro non sta dando i frutti. Sta lavorando a stretto con Ranieri contatto per il nuovo allenatore (i nomi sono quelli di Allegri, Mancini e Montella) ma a giugno verranno fatte delle valutazioni anche su di lui. L’unico intoccabile ad oggi è Claudio Ranieri.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(23)Scrivi il tuo commento
Beh dai. Le basi per ricostruire ci sono. Svilar e kone'. 2 su 26 non è male