Calciomercato.com

  • Getty Images
    Svilar è una furia dopo Como-Roma: rabbia mai vista dopo il gol di Paz

    Svilar è una furia dopo Como-Roma: rabbia mai vista dopo il gol di Paz

    • Francesco Guerrieri
    In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. "Loro hanno avuto più voglia di vincere" ha detto l'allenatore nel post partita; ma il portiere della Roma quel gol di Paz proprio non l'ha digerito. 

    LA RABBIA DI SVILAR - Secondo la ricostruzione de Il Romanista Svilar se l'è presa con i compagni di squadra, uno sfogo che è andato avanti per diversi minuti prolungandosi anche dopo il fischio finale di Rapuano. Il portiere belga poi è andato a ringraziare i tifosi della Roma che hanno seguito la squadra al Sinigaglia (la trasferta era vietata solo ai residenti nel Lazio), ed è rientrato subito negli spogliatoi ancora scuro in volto. Il vice Ryan ha provato ad avvicinarsi per calmarlo ma non c'è stato verso, Svilar non ne ha voluto sapere di tranquillizzarsi ed era infuriato come non si era mai visto da quando è arrivato in giallorosso. 

    LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO - Nonostante i due gol incassati contro il Como Svilar è stato uno dei migliori della Roma, uno dei pochi a salvarsi in una serata storta per quasi tutta la squadra. Il portiere belga sta trattando il rinnovo di contratto con il club: i dialoghi stanno proseguendo positivamente, c'è ancora qualcosa da sistemare ma da entrambe le parti filtra ottimismo per mettere nero su bianco. Il nuovo accordo prevede una scadenza fissata per giugno 2029, con ingaggio che aumenterà fino a 2 milioni di euro netti a stagione. 

    Altre Notizie