Getty Images
La Roma perde a Como: 2-0 per Fabregas, primo gol in A di Gabrielloni
- 80
E' una domenica speciale per Gabrielloni, lui che più di ogni altro giocatore del Como merita di giocare in Serie A. Se l'è fatte tutte le promozioni, con quella maglia numero 9 sulle spalle: dalla D fino al gradino più alto, dove ha debuttato a metà agosto nella gara contro la Juventus all'Allianz Stadium. Niente male come scenario per l'esordio, ma la serata più bella è quella vissuta al Sinigaglia contro la Roma: la partita non si sblocca dallo 0-0, lui, entrato nella ripresa, al 90' con una zampata decisiva segna il gol della vittoria. Ma non è finita, perché poco dopo riparte a campo aperto e serve il pallone del 2-0 a Nico Paz.
INCUBO ROMA - Festa como, incubo Roma. I giallorossi sono costretti ancora una volta a guardarsi dietro, hanno perso quello che a tutti gli effetti rischia di diventare uno scontro diretto per la salvezza: la squadra di Ranieri oggi è a +2 dalla zona retrocessione, dopo due successi consecutivi tra Lecce e Braga Dybala e compagni hanno riperso il sorriso come già capitato spesso in questa stagione. Teste basse, facce deluse e la paura di ritrovarsi a lottare per obiettivi ai quali non sono abituati.
ROMA, PERCHE' HUMMELS NON HA GIOCATO CON IL COMO: FORFAIT DELL'ULTIMO MINUTO
LE AZIONI PRINCIPALI
96' - Contropiede del Como in campo aperto: Gabrielloni arriva davanti a Svilar e appoggia a Nico Paz, l'argentino insacca a porta vuota.
92' - Como in vantaggio negli ultimi minuti della partita! Cutrone raccoglie un lancio lungo e va via a Pisilli, cross rasoterra sul primo palo dove Gabrielloni riesce a mettere il piede anticipando Goldaniga e infilando Svilar.
83' - Nico Paz parte da destra, si accentra e calcia: pallone fuori di poco.
75' - Dybala di sinistro va vicino al gol del vantaggio.
70' - Cutrone, entrato nella ripresa, sfiora il gol con un colpo di testa.
56' - Fadera ci prova da sinistro da fuori area, Svilar alza in calcio d'angolo.
28' - Koné segna al termine di una lunga azione offensiva della Roma, ma Rapuano annulla per un fuorigioco precedente.
19' - Nico Paz sfiora la parte alta della traversa su punizione.
IL TABELLINO
Como-Roma 2-0
MARCATORI: 92' Gabrielloni, 96' Nico Paz.
ESPULSI: -
AMMONITI: Goldaniga, Belotti, Van der Brempt, Da Cunha, B. Koné, Gabrielloni (C); Le Fée (R).
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Engelhardt (dal 64' Sergi Roberto), Fadera; Strefezza (dall'80' Gabrielloni), Nico Paz, Da Cunha (dal 79' B. Koné); Belotti (dal 64' Cutrone). All.: Fabregas. ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hermoso, N'Dicka; Abdulhamid (dal 62' Mancini), Le Fée (dal 62' Pellegrini), M. Koné, Angelino; Saelemaekers (dal 62' Pisilli), El Shaarawy (dal 46' Dovbyk); Dybala (dal 76' Soulé). All.: Ranieri.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Como - Roma in diretta su NOWGUARDA SU NOW
Commenti
(80)Scrivi il tuo commento
Ah ecco me pareva strano…..