Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Gabriele Stragapede
    La 31sima giornata della Serie A 2024/25 offre un grande big match, fondamentale nella corsa all’Europa: Milan-Fiorentina.

    I rossoneri guidati da Sergio Conceicao, nella sfida di sabato sera alle ore 20.45, sono alla caccia di tre punti vitali, per ripartire alla caccia di un posizionamento europeo, dopo il ko contro il Napoli. Servirà comunque un’impresa per arrivare alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

    La squadra di Raffaele Palladino è pronta dopo l’ottima vittoria sull’Atalanta a continuare a inseguire il 4° posto. I viola sono in piena corsa Champions e vogliono distanziare ancora di più i meneghini, attualmente a -4 dalla squadra toscana.

    Tutte le informazioni su Milan-Fiorentina: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Milan-Fiorentina in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    MILAN-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Milan-Fiorentina
    • Data: sabato 5 aprile 2025
    • Orario: 20.45
    • Canale tv: DAZN, DAZN 1 (canale numero 214 Sky), Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
    • Streaming: DAZN, Sky Go e NOW
    FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-FIORENTINA

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceicao.

    FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

    DOVE VEDERE MILAN-FIORENTINA IN TV - Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Fiorentina in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

    Milan-Fiorentina sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

    DOVE VEDERE MILAN-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING - Attraverso DAZN e il servizio di Sky, Sky Go, gli utenti potranno vedere Milan-Fiorentina in diretta streaming anche sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. Se in quest'ultima ipotesi basterà collegarsi con il sito ufficiale delle due piattaforme, nella prima occorrerà fare il download delle rispettive app per sistemi iOS e Android. Dopo il fischio finale gli abbonati DAZN potranno vedere gli highlights e l'evento integrale in modalità on demand.

    Un'altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il Pass Sport.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Su DAZN, la telecronaca del match sarà a cura di Riccardo Mancini e Marco Parolo. Su Sky, invece, toccherà a Maurizio Compagnoni e Massimo Gobbi.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    SOLOINTERRRRRRRR
    SOLOINTERRRRRRRR

    Serata di #SUPER CIRCO BBILAN

    • 2
    • 1

    Altre Notizie