Redazione Calciomercato

Repubblica - Milan, Pulisic: rottura definitiva con Conceiçao. E Fofana…
- 326
Martedì sera a San Siro il Milan ha pareggiato 1-1 col Feyenoord, che aveva vinto 1-0 in Olanda l'andata del playoff di Champions League. Pulisic ha giocato dall'inizio ed è stato sostituito al 63' da Bartesaghi 12 minuti dopo l'espulsione di Theo Hernandez. Fofana è entrato dalla panchina al 71' al posto di Santiago Gimenez, autore del gol dell'ex che ha sbloccato il risultato al primo minuto di gioco.
Arrivato dal Chelsea per 20,8 milioni di euro nel mercato estivo del 2023, Pulisic è sotto contratto con il Milan fino a giugno 2027 con un'opzione di rinnovo per una stagione in più e un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno. Finora il nazionale statunitense classe 1998 ex Borussia Dortmund ha collazionato 83 presenze in maglia rossonera con 27 gol e 20 assist, di cui 4 reti e altrettanti assist in 13 partite giocate con Conceiçao in panchina.
Youssouf Fofana è arrivato nello scorso mercato estivo dal Monaco per 20 milioni di euro ed è sotto contratto con il Milan fino a giugno 2028 e un ingaggio da 3 milioni di euro netti all'anno. Finora il centrocampista francese classe 1998 ha raccolto 36 presenze in maglia rossonera con 1 gol e 6 assist, di cui nessuno nelle 13 gare giocate dopo l'arrivo di Sergio Conceiçao come nuovo allenatore al posto dell'altro tecnico portoghese Paulo Fonseca.
Commenti
(326)Scrivi il tuo commento
ma ancora dopo 24 ore questo articolo è ancora online?