
Milan, Tapiro d'oro a Ibrahimovic: "Conceicao resta? Sta facendo bene, ha la nostra piena fiducia"
- 33
Il pareggio contro il Feyenoord a San Siro nel ritorno dei playoff è costato ai rossoneri l'uscita prematura dalla massima competizione europea. L'espulsione di Theo Hernandez in avvio di ripresa (doppio giallo, prima per una vistosa trattenuta su Hadj Moussa e poi per simulazione) ha cambiato il volto della partita: il Milan era in controllo dopo essere passato in vantaggio nel primo minuto di gioco con l'ex Santiago Gimenez, ma gli olandesi hanno sfruttato la superiorità numerica e hanno pareggiato i conti con Julian Carranza, assicurandosi il passaggio del turno in virtù del successo dell'andata a Rotterdam.
TAPIRO D'ORO A IBRAHIMOVIC - Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, che dopo aver parlato a fine gara non si nasconde: "Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato".
TIRATA D'ORECCHIE A THEO HERNANDEZ - A domanda se sia stata data una tirata d'orecchie a Theo Hernandez che con l'espulsione ha compromesso la qualificazione, Ibra risponde: "Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia".
CONCEICAO RESTA - Infine Ibrahimovic, arrivato al suo nono Tapiro d'oro in carriera, risponde così quando gli viene chiesto se Sergio Conceicao resterà: "Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(33)Scrivi il tuo commento
Per una volta Staffelli trova uno più alto di lui e non di poco !!