Calciomercato.com

  • Albertini duro contro Theo Hernandez: "Al Milan puoi dire poco, paga l'errore di un singolo. Non sembra lui"

    Albertini duro contro Theo Hernandez: "Al Milan puoi dire poco, paga l'errore di un singolo. Non sembra lui"

    Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha commenta così, a La Gazzetta dello Sport, l'uscita di scena dei rossoneri dalla Champions League: "È un'eliminazione che fa molto male perché esci dopo aver dominato. Almeno finché c'è stata parità numerica. Dopo il rosso di Theo, la partita è cambiata completamente. Nel calcio ci sono due cose certe: l'ammonizione per una trattenuta e per una simulazione".

    THEO HERNANDEZ -  "Al Milan puoi dire poco, ha pagato l'errore di un singolo. Una prestazione del genere non me l'aspetto da nessuno che gioca in una grande squadra. Soprattutto il primo fallo a metà campo... Tirare la maglia in quel modo a cosa serviva? Non l'ho capito. Non sembra lui. Resta un grande giocatore, ma non è il Theo che eravamo abituati a vedere. Il perché non lo so, sembra distratto nei momenti decisivi".

    DELUSIONE CHMAPIONS - "Dopo gli acquisti importanti di gennaio mi aspettavo che la squadra arrivasse agli ottavi di finale. Invece ora la delusione è forte. Resta il campionato, dove è necessario arrivare al quarto posto, ma non sarà facile. I bilanci vanno fatti a fine stagione".

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    El trinche
    El trinche

    Anche questo allenatore si sta rivelando un mediocre. Non è la squadra da rifondare, bensì la soc...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie