
Milan, botta e risposta Ibrahimovic-Boban: "Questa squadra è il doppio più forte di quella dello Scudetto". "E' stata smantellata"
- 98
Nel post partita, il senior advisor di RedBird Zlatan Ibahimovic ha analizzato il mancato accesso alle migliori 16 d’Europa, sottolineando come la colpa sia da imputare solo ed esclusivamente a se stessi, evitando di puntare il dito sugli episodi che hanno caratterizzato la partita.
Ad animare – con estrema pacatezza ed educazione - il confronto, durante lo studio post gara di Sky Sport, con il dirigente svedese ci ha pensato l’opinionista (ed ex leggenda del club rossonero) di Sky Zvonimir Boban, che ha chiesto a Ibrahimovic se la squadra che vinse lo Scudetto – nel 2022, ndr – non fosse stata sin troppo smantellata nei suoi componenti. Questa la risposta del senior advisor della proprietà americana del Milan: "Io ho smesso, ho 42 anni... Ho giocato in quella squadra e posso dire che questa squadra di oggi ha più possibilità di vincere: è il doppio più forte. Abbiamo vinto con quella squadra, ma questa come qualità è meglio".
Dichiarazioni che non hanno pienamente convinto Boban: “Ci vuole equilibrio. Aveva un centrocampo straordinario: Bennacer, Kessie e Tonali… C’era Saelemaekers che dava equilibrio, Theo e Leao erano diversi. Ed è stata smantellata. Ibra la conosceva la squadra, per questo trovo curioso (che dica che questo Milan è il doppio più forte di quello che ha vinto lo scudetto, ndr). Gimenez e Walker sarebbero stati top, senza tutti questi altri presi. Quella squadra ha vinto lo scudetto ed è arrivata in Semifinale di Champions”.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(98)Scrivi il tuo commento
Sicuramente il Milan ha i tifosi più incompetenti in assoluto, rimpiangono chi? Bennacer il gio...