Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Parma-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Pasquale Guarro
    Parma-Inter (sabato 5 aprile con calcio d'inizio alle ore 18) è una gara valevole per la 31ª giornata di campionato in Serie A, la dodicesima nel girone di ritorno: poi ne mancheranno soltanto 7 alla fine. Dopo il derby col Milan nella semifinale d'andata in Coppa Italia, i nerazzurri si presentano a questa trasferta al primo posto in classifica con 3 punti di vantaggio sul Napoli. Invece i padroni di casa sono quintultimi con 3 lunghezze di margine sulla zona retrocessione. Occhio ai cartellini: diffidati Almqvist, Balogh, Haj Mohamed e Keita da una parte; Asllani, Bastoni, Mkhitaryan e Pavard dall'altra. Nel prossimo turno di campionato il Parma fa visita alla Fiorentina, mentre l'Inter gioca in casa col Cagliari, ma prima è impegnata sul campo del Bayern Monaco per l'andata dei quarti di finale in Champions League. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Parma-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    PARMA-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Parma-Inter.

    Data: sabato 5 aprile 2025.

    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:00.

    Canale tv: DAZN.

    Streaming: DAZN.

    FORMAZIONI UFFICIALI PARMA-INTER 

    PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Hernani, Keita, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu. 

    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 

    DOVE VEDERE PARMA-INTER IN TV - Parma-Inter è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels". 

    DOVE VEDERE PARMA-INTER IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Parma-Inter è affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
    Inter in partenza per Parma
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:30
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:30
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Commenti

      (3)

      Scrivi il tuo commento

      bolognin63
      bolognin63

      Meno male che la telecronaca non cè Pardo

      • 3
      • 0

      Altre Notizie

      Editoriali