
Inter, Darmian: "Non possiamo farci rimontare sul 2-0. Non abbiamo pensato al Bayern Monaco"
- 3
Non sono bastati all'Inter i goal di Matteo Darmian e Marcus Thuram per battere il Parma. I nerazzurri, avanti di due reti, si sono fatti rimontare sul 2-2. Al termine di una partita amarissima per la squadra di Simone Inzaghi ha parlato, a Dazn, proprio Darmian: "E' difficile spiegare cosa sia successo. Una squadra come la nostra sul 2-0 non deve farsi rimontare. Era successo anche con l'Udinese: dobbiamo lavorarci. Restano partite determinanti e dobbiamo farci trovare pronti".
FRENATA - "In Serie A non si può pensare di frenare. Il pareggio di oggi lo dimostra, non tanto perché abbiamo frentato, ma perché dopo il 2-2 non siamo riusciti a segnare. Archiviamo questo risultato, martedì abbiamo un’altra gara importante da preparare al meglio contro una squadra fortissima. Ma riusciremo a dimostrare il nostro valore”.
BAYERN MONACO - "Vogliamo andare avanti in ogni competizione, andremo lì per fare una partita importante. Sappiamo le difficoltà che ci possono essere contro una squadra attrezzata per vincere tutto".
In conferenza stampa, Darmian ha parlato nuovamente della partita contro il Bayern Monaco.
Il pensiero della Champions può aver distratto i nerazzurri? "Penso di no. Nemmeno inconsciamente. Quando giochiamo siamo totalmente focalizzati su quello che dobbiamo fare in partita. Mi dispiace perché stiamo parlando di un pareggio che non è il risultato che volevamo a inizio a partita".
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
se non avete pensato al BM la cosa è ancora più preoccupante