
Inter, Inzaghi: "Derby di sacrificio, eravamo in 14. Il goal subito? C'è stato un rimpallo clamoroso"
- 28
GIUDIZIO SULLA PARTITA - "E' stato un derby. Potevamo andare in vantaggio nel primo tempo, poi nel secondo siamo entrati in campo e il loro episodio probabilmente ci ha aiutato. Secondo tempo meglio del primo, abbiamo creato tantissimo contro una squadra forte. Derby con tantissimo sacrificio, stasera eravamo in 14. I ragazzi sono stati bravissimi, sul primo goal c'è stato un rimpallo clamoroso. La squadra dopo il goal non si è disunita, abbiamo fatto un secondo tempo in cui Maignan è stato bravissimo".
COME VEDE IL PAREGGIO PER IL RITORNO? - "Non abbiamo fatto calcoli, ma sapevamo che ci sarà il ritorno dove speriamo di avere più scelte. Dimarco e Arnautovic stamattina si sono mossi, ma con lo staff medico abbiamo deciso di non rischiarli visto che tra 48 ore ci muoviamo per Parma".
COME GESTIRE IL PROSSIMO MESE - "Siamo arrivati a questo mese con tantissimo orgoglio, giocando sempre con impegno. Il mio sogno da allenatore è avere a disposizione tutti, aspettiamo chi deve rientrare e guardiamo con fiducia quello che sarà. Hanno una disponibilità e un attaccamento che mi rende orgoglioso di essere il loro allenatore".
CORREA E THURAM DEVONO LAVORARE ANCORA PER GIOCARE INSIEME? - "Hanno fatto bene, avevano giocato insieme a Verona facendo grandissime cose. E' una coppia che mi piace, sono complementari. Correa si è sacrificato tanti, sapevano di dover gestire le forze perché non avevamo cambi in attacco".
Commenti
(28)Scrivi il tuo commento
Via Inzaghi e dentro Mancini. Sarebbe upgrade clamoroso.