Calciomercato.com

  • GETTY
    Monza-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Targetti
    Il sabato della 31esima giornata si apre con un derby molto importante in chiave salvezza: Monza e Como, le ultime due lombarde della nostra Serie A partendo dal basso della classifica, si affrontano all'U-Power Stadium alle 15. Per i brianzoli si tratta di uno degli ultimi barlumi di speranza di evitare una retrocessione che sembra ormai scritta, mentre per i lariani è una ghiotta occasione per fare un balzo in classifica e ipotecare la permanenza in massima serie dopo la promozione della scorsa annata. 

    MONZA-COMO, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Monza-Como
    • Data: sabato 5 aprile
    • Orario: 15.00
    • Canale tv: Dazn
    • Streaming: Dazn
    MONZA-COMO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

    MONZA (3-4-3): Turati; Pedro Pereira, Izzo, D'Ambrosio; Birindelli, Bianco, Akpa-Akpro, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota, Keita. All. Nesta. 
    COMO: (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Diao; Douvikas. All. Fabregas. 

    MONZA-COMO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - Monza-Como è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels". 

    MONZA COMO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.

    TELECRONACA - La partita sarà commentata su Dazn da Dario Mastroianni, mentre al commento tecnico ci sarà Emanuele Giaccherini. 

    Altre Notizie

    Editoriali