Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, 30 milioni per Paixao. Manna in pressing anche su un ex obiettivo dell’Inter

    Napoli, 30 milioni per Paixao. Manna in pressing anche su un ex obiettivo dell’Inter

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Sarà un Napoli ambizioso anche nella prossima stagione, così come il suo allenatore Antonio Conte. Il club è gia al lavoro per cercare di blindare i big della rosa come Zambo-Anguissa, il cui rinnovo del contratto si è improvvisamente complicato, e per armonizzare la rosa con acquisti di qualità e funzionali al credo tattico dell’allenatore. 

    Ascolta "Napoli, 30 milioni per Paixao. E Manna punta pure un ex obiettivo dell'Inter" su Spreaker.  

    PIACE PAIXAO - I tifosi del Milan lo ricordano particolarmente perché nella gara di andata consegnò, quasi da solo, la vittoria al Feyenoord: Igor Paixao è diventato un uomo mercato grazie alla grande Champions League disputata in questa stagione. Il Napoli ha effettuato un sondaggio recentemente memorizzando quella che è la valutazione fatta da Rotterdam: 30 milioni più bonus. L’esterno brasiliano è nella lista di Giovanni Manna per la prossima stagione. 

    MADE IN JAPAN- Yukinari Sugawara poteva sbarcare in Italia già la scorsa estate perché era diventato un obiettivo concreto dell’Inter. I nerazzurri poi decisero di non affondare il colpo lasciando spazio al Southampton: il club inglese è già, virtualmente, retrocesso in Championship e non ha grandi speranze di trattenere il giocatore anche per la prossima stagione. Ecco perché il Napoli si è attivato subito su una opzione di grande qualità come vice Di Lorenzo: serve un assegno da 12 milioni per acquistare il nazionale giapponese. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 90751
    Utente vxl 90751

    Da Kvara a Paixao è imbarazzo totale

    • 1
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali