Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Ricci primo obiettivo ma c'è una linea sul prezzo: la strategia per anticipare Inter e Napoli

    Milan, Ricci primo obiettivo ma c'è una linea sul prezzo: la strategia per anticipare Inter e Napoli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un Milan molto più italiano. Uno dei punti sui quali convergono Fabio Paratici e il club rossonero è proprio sulla necessità di ripartire da una base importante italiana. Sia per un discorso liste che per creare una certa identità. Il nome scritto in grande sulla lista degli acquisti da fare è quello di Samuele Ricci. 

    Ascolta "Milan su Ricci, la strategia per battere Inter e Napoli sul mercato" su Spreaker.

    PARATICI APPROVA - Da diversi mesi il Milan si è portato avanti nella corsa al 23 ebbe centrocampista del Torino e della Nazionale. La novità è che anche Fabio Paratici approva il colpo potenziale e può leva sugli ottimi rapporti con i suoi agenti per cercare di rifinire l’accordo su ingaggio e durata del contratto. D’altronde su Samuele Ricci il Milan sa che deve fare in fretta per anticipare la concorrenza di Napoli e Inter. 

    OCCHIO AL PREZZO - Samuele Ricci si, ma non a qualsiasi costo. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 25/30 milioni di euro come investimento per il ragazzo, mentre il Torino spera in un’asta che possa far lievitare il prezzo sui 40 milioni di euro. Presto per capire se il presidente Urbano Cairo sarà accontentato, ma il Milan di Fabio Paratici su Samuele Ricci c’è. 
     

    Commenti

    (32)

    Scrivi il tuo commento

    IMPERO ROSSONERO
    IMPERO ROSSONERO

    Mah,tutte le volte che l'ho visto faceva solo passaggetti laterali .. secondo me non vale quelle...

    • 4
    • 4

    Altre Notizie

    Editoriali