Calciomercato.com

  • Cristiano Ronaldo all'Inter? La clamorosa voce per il Mondiale per Club. La Fifa sogna la sfida con Messi

    Cristiano Ronaldo all'Inter? La clamorosa voce per il Mondiale per Club. La Fifa sogna la sfida con Messi

    • Redazione CM
    Cristiano Ronaldo all'Inter? La voce è clamorosa anche se sembra destinata a rimanere tale, ovvero niente più che una boutade, un rumors, e quindi soltanto una voce. Eppure uno spiraglio secondo Sky Sports ci sarebbe perché gli interessi che ruotano attorno a CR7 lo stanno spingendo verso un possibile addio all'Al Nassr con cui è in scadenza di contratto. E uno di questi porta direttamente al Mondiale per Club.

    MESSI CONTRO RONALDO - La Fifa, la Federcalcio internazionale che organizza il Mondiale per Club che si disputerà negli Stati Uniti questa estate sogna la sfida in campo fra Lionel Messi, già qualificato con il suo Inter Miami e Cristiano Ronaldo che però con l'Al Nassr non è qualificato. Anche per questo, in caso di addio al club arabo a fine stagione, la spinta degli sponsor è quella di provare a trovare un club per la prossima stagione all'asso portoghese e che sia già qualificato al Mondiale per Club.

    SOLO RUMORS - È da qui che i rumors sul futuro dell'ex-Juventus si stanno scatenando arrivando perfino ad inserire l'Inter fra le possibili pretendenti. Il club nerazzurro è però da tempo attentissimo ai conti e lo stipendio di Cristiano Ronaldo non sarebbe in nessun modo sostenibile (discorso, tra l'altro che Marotta fece già ai tempio della Juventus e che lo portò poco dopo all'addio in direzione interista).

    REAL MADRID E AL HILAL PISTE PERCORRIBILI - Un discorso diverso, invece, potrebbe essere quello che porterebbe CR7 di nuovo al Real Madrid o addirittura ad un altro club arabo, l'Al Hilal, che al Mondiale per Club è già qualificato di diritto. Ci sarà un ultima sfida in campo fra Messi e Ronaldo con le maglie di un club?

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    Sportivo
    Sportivo

    Caldo moderno? Business e figurine giostrare a proprio piacimento della Fifa.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali