Calciomercato.com

  • Inter, scout a Lecce-Venezia per seguire due giocatori: ecco chi sono

    Inter, scout a Lecce-Venezia per seguire due giocatori: ecco chi sono

    Jay Idzes, nazionale indonesiano del Venezia, autore di grandi prestazioni che hanno fatto drizzare le antenne già nei mesi scorsi anche a Milan e Napoli, torna nel mirino dell'Inter: non è un mistero che i nerazzurri stiano cercando un centrale da far crescere accanto ai senatori e il classe 2000 ha colpito gli osservatori meneghini. L'Inter vanta un grande rapporto con i veneti: vedi le operazioni Oristanio, Stankovic e Radu. Il centrale, tra l'altro, ha scelto di giocare per la nazionale indonesiana e pare che nella scelta abbia inciso anche Erick Thohir, ex presidente dell'Inter, e suo grande sponsor. 

    C'E' ANCHE KRSTOVIC - Tra i profili più appetibili della rosa del Lecce in vista del calciomercato estivo spicca invece senza dubbio Nikola Krstovic: l'attaccante montenegrino si è messo in grande evidenza negli ultimi mesi, riuscendo ad andare in doppia cifra di gol e realizzando due doppiette, una delle quali contro il Milan. Un rendimento che non è passato inosservato e che lo pone tra i nomi più caldi dell’estate, con l'Inter che dovrà rinnovare un reparto offensivo che quasi certamente perderà sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa.

    SCOUT AL VIA DEL MARE - Per questi motivi uno scout nerazzurro era oggi presente allo Stadio Via del Mare, dove i pugliesi hanno impattato per 1-1 contro il Venezia, a osservare le prestazioni di Idzes e Krstovic. La possibile mancata permanenza nella prossima massima serie di Lecce e Venezia potrebbe facilitare l'uscita di due pezzi ambiti sul mercato, giovani e futuribili. 

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 764466
    Utente CM 764466

    VAROTTA GRAVINA INFANTINO LEAGUE

    • 1
    • 12

    Altre Notizie