Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna l’Inter dal riscatto di Sebastiano Esposito all’Empoli

    Quanto guadagna l’Inter dal riscatto di Sebastiano Esposito all’Empoli

    Dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria Sebastiano Esposito ha iniziato la sua prima ‘vera’ stagione in Serie A. L’attaccante classe 2002 era rientrato all’Inter per fine prestito ma si è subito trasferito all’Empoli con l’obiettivo di giocare con continuità per crescere e mettersi in vetrina.

    CHI E' MARIO GIUFFREDI, IL PROCURATORE DI SEBASTIANO ESPOSITO

    QUANTO GUADAGNA L’INTER DAL RISCATTO DI ESPOSITO - Esposito è andato all’Empoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Negli accordi non è stato previsto un controriscatto in favore dell’Inter. Quindi, se gli azzurri dovessero decidere di investire la cifra stabilita per prendere il giocatore a titolo definitivo, l’Inter perderà il controllo su Esposito e se lo rivorrà dovrà sedersi a trattare come qualsiasi altro club.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI ESPOSITO CON L'EMPOLI 

    IL RUOLO DI ESPOSITO NELL’EMPOLI - Dopo una stagione di rodaggio in Serie B, Esposito si sta prendendo un posto da titolare nel nuovo Empoli di D’Aversa. Lì davanti l’allenatore lo sta alternando all’ex romanista Solbakken con Colombo intoccabile nel ruolo di attaccante di riferimento. Sia Solbakken che Esposito stanno facendo bene e al momento partono dallo stesso gradino nelle gerarchie di D’Aversa, che non ha ancora scelto un titolare fisso. 

    Altre Notizie