Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna l’Inter dal riscatto di Sebastiano Esposito all’Empoli

    Quanto guadagna l’Inter dal riscatto di Sebastiano Esposito all’Empoli

    Dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria Sebastiano Esposito è pronto alla sua prima ‘vera’ stagione in Serie A. L’attaccante classe 2002 era rientrato all’Inter per fine prestito ma si è subito trasferito all’Empoli con l’obiettivo di giocare con continuità per crescere e mettersi in vetrina.

    CHI E' MARIO GIUFFREDI, IL PROCURATORE DI SEBASTIANO ESPOSITO

    QUANTO GUADAGNA L’INTER DAL RISCATTO DI ESPOSITO - Esposito è andato all’Empoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Negli accordi non è stato previsto un controriscatto in favore dell’Inter. Quindi, se gli azzurri dovessero decidere di investire la cifra stabilita per prendere il giocatore a titolo definitivo, l’Inter perderà il controllo su Esposito e se lo rivorrà dovrà sedersi a trattare come qualsiasi altro club.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI ESPOSITO CON L'EMPOLI 

    IL RUOLO DI ESPOSITO NELL’EMPOLI - Dopo una stagione di rodaggio in Serie B, Esposito si candida per un posto da titolare nel nuovo Empoli di D’Aversa. Lì davanti l’allenatore al momento non ha molte alternative: da una parte c’è l’esperienza di Ciccio Caputo che se sta bene fisicamente rappresenta l’usato sicuro, dall’altra D’Aversa può affidarsi a profili più giovani tra i quali - il favorito per partire davanti a tutti nelle gerarchie - Sebastiano Esposito. 

    Altre Notizie