Calciomercato.com

  • Inter, Dumfries: "Infortunio più duro del previsto". Inzaghi prova Carlos Augusto a destra

    Inter, Dumfries: "Infortunio più duro del previsto". Inzaghi prova Carlos Augusto a destra

    Denzel Dumfries conferma i tempi di recupero più lunghi per il suo infortunio muscolare. L'esterno destro dell'Inter ha scritto sui propri social: "Questo infortunio è più duro di quanto sperassi. Ma non mi fermerà. Sto facendo di tutto per tornare più forte, anche se questo significa rispettare i tempi e non affrettare il recupero. La natura ha i suoi tempi e devo fidarmi. Presto tornerò dove voglio stare. Fino ad allora, pazienza e duro lavoro". 

    L'olandese si è infortunato nella partita vinta sul campo dell'Atalanta prima della sosta per le nazionali. Dopo aver saltato Udinese e Milan a San Siro, non sarà a disposizione anche per le prossime gare contro Parma, Bayern e Cagliari. Difficilmente recupererà in tempo per il ritorno dei quarti di finale in Champions League contro i tedeschi. 

    Non a caso, nell'allenamento di ieri Simone Inzaghi ha provato sulla fascia destra Carlos Augusto. Quest'ultimo andrà in panchina oggi a Parma, dove partono titolari gli esterni Darmian e Dimarco. Ma il brasiliano ex Monza può essere una carta da giocarsi a partita in corso, come sempre a sinistra e all'occorrenza anche sulla destra. 
     

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 32661
    Utente vxl 32661

    Quanto sarebbe servito un Buchanan in questo momento?! Il migliore allenatore del mondo l'ha vend...

    • 0
    • 3

    Altre Notizie

    Editoriali