Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ex Juventus, Szczęsny: "Barcellona la squadra più bella nella quale ho giocato"

    Ex Juventus, Szczęsny: "Barcellona la squadra più bella nella quale ho giocato"

    • Gianluca Minchiotti
    Wojciech Szczęsny, portiere polacco classe 1990 attualmente al Barcellona, dopo sette stagioni alla Juventus, si racconta ai microfoni di TVP Sport: "Siamo in quella fase in cui ogni partita è molto importante, una finale. Abbiamo il sogno di fare qualcosa di grande in questa stagione e abbiamo l'opportunità di farlo, quindi daremo il massimo”. Poi un invito ad altri giocatori polacchi affinché arrivino a giocare nel Barcellona: “Giocare qui è davvero interessante. Lo consiglio a tutti i futuri giocatori polacchi. Lavorate sodo, forse un giorno avrete un'occasione come questa". 

    Szczęsny prosegue: "Ter Stegen ha iniziato ad allenarsi con noi e sembra in forma, e soprattutto è in salute, e questa è la cosa più importante. Lo dico con sollievo: sono venuto qui per sostituire Marc, e non avrei alcun problema se Marc tornasse e si riprendesse semplicemente il suo posto. Voglio aiutare la squadra e dare il massimo in campo, ma se a un certo punto l'allenatore decidesse che il capitano tornerà e assumerà il ruolo di portiere titolare, per me sarebbe una situazione del tutto normale e comprensibile".

    Alla domanda se il Barça sia la squadra più bella in cui abbia giocato, Szczęsny risponde senza dubbi: “Sì, senza dubbio. Non posso negare che sia anche la squadra più efficace. Quella con l'Atletico è stata la mia diciannovesima partita senza sconfitte…". 

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    EspiatorioCapro
    EspiatorioCapro

    Schifati da tutti

    • 0
    • 1

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali