Calciomercato.com

  • GETTY
    Perché la Juventus non ha preso Todibo

    Perché la Juventus non ha preso Todibo

    L'idea della Juventus era chiara: fuori Huijsen, dentro Jean-Clair Todibo, il difensore del Nizza che i bianconeri avevano individuato per rinforzare la difesa e col quale c'era già una bozza d'accordo. Il giocatore aveva respinto altre proposte perché aspettava solo che la Juve e il Nizza si mettessero d'accordo per poi avere il via libera e trasferirsi a Torino. Un punto-chiave, perché quell'ok da parte del club francese non è mai arrivato.

    PERCHE' LA JUVENTUS NON HA PRESO TODIBO - La Juve ha fatto più offerte al Nizza accontendandolo anche sulla formula: prestito con obbligo di riscatto. L'ultima proposta era molto vicina alle richieste del club francese, ma non è bastata per chiudere l'affare. Così il West Ham, partito molto più indietro nelle preferenze del giocatore, si è reso conto che la trattativa tra i due club andava per le lunghe e ha messo sul piatto 40 milioni facendo saltare il banco e portandosi a Londra il giocatore che dopo aver aspettato a lungo la Juve ha accettato l'offerta degli Hammers.

    IL NUOVO PIANO DI GIUNTOLI - Saltato Todibo, la Juventus si è già rimessa a caccia di un nuovo difensore considerando che in partenza c'è anche Rugani che sta parlando con l'Ajax e non è escluso che possa rimanere in Serie A con qualche altra maglia. I bianconeri invece sondando altre piste ma ora Giuntoli ha cambiato i piani del mercato: il difensore non è più una priorità, adesso i bianconeri sono concentrati su Nico Gonzalez e Koopmeiners, due obiettivi principali per la Juve 2024/25. 

    Altre Notizie