Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Vlahovic reagisce frustrato al cambio con Kolo Muani

    Juventus, Vlahovic reagisce frustrato al cambio con Kolo Muani

    Non è stata una prova da dimenticare, per Dusan Vlahovic, in Juventus-Lecce: è vero che il centravanti serbo non è riuscito a segnare e ha anche fallito un'occasione ghiotta da pochi passi nel primo tempo, ma ha firmato gli assist per le reti di Koopmeiners dopo neanche due minuti e di Yildiz più avanti nel corso della prima frazione. 

    Tuttavia, poco dopo l'ora di gioco, l'ex Fiorentina era visibilmente frustrato quando ha visto il suo numero 9 rosso illuminarsi sulla lavagna del quarto uomo, a segnalare il cambio con Randal Kolo Muani. Una reazione figlia della voglia di segnare e certamente non rabbiosa verso il tecnico Igor Tudor, che da quando è sulla panchina della Vecchia Signora lo ha sempre schierato preferendolo all'attaccante francese in prestito dal Paris Saint-Germain. 

    Per Vlahovic in stagione sono 36 le presenze, con 14 gol e 5 assist contando anche i due messi a referto questa sera. La media ammonta a un goal ogni 173 minuti prendendo in esame tutte le competizioni prima della gara contro il Lecce. Ultime 6 partite di campionato, poi sarà tempo di prendere una decisione definitiva sul futuro dato che il contratto siglato con la Juventus nel gennaio 2022 scade a giugno 2026. 

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 905457
    Utente vxl 905457

    Penso debba rimanere e alternarsi con un attaccante di livello, come J.David

    • 0
    • 1

    Altre Notizie