Calciomercato.com

  • Perché Antonio Conte non è in panchina per Bologna-Napoli

    Perché Antonio Conte non è in panchina per Bologna-Napoli

    Bologna-Napoli deciderà una porzione di Scudetto. Il posticipo della 31esima giornata di Serie A mette di fronte due delle squadre più in forma del campionato: quella di Italiano è in piena lotta per la Champions League, quella di Conte invece punta dritta al tricolore e proverà ad approfittare del passo falso dell’Inter, fermata dal Parma.

    Proprio il tecnico leccese però non sarà tra i protagonisti della gara. L’ex Inter e Juventus non sarà presente al Dall'Ara in quanto squalificato. Al suo posto si siederà in panchina il suo fidato vice Cristian Stellini. Conte salta dunque un turno dopo essersi “guadagnato” un giallo contro il Milan: si trattava della quinta ammonizione della stagione.

    Nell’ultima gara l’allenatore del Napoli aveva protestato veementemente contro il Quarto Uomo Marchetti per una rimessa laterale assegnata ai rossoneri: questi aveva richiamato l'arbitro Sozza e lo aveva invitato a prendere il provvedimento nei confronti di Conte. Il mister rientrerà al suo posto nel prossimo match, lunedì 14 aprile, al Maradona contro l'Empoli di D'Aversa. Nel frattempo, al Dall'Ara, Conte si siederà in tribuna in un box.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    543 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali