Osimhen nella bufera: avrebbe aggredito un giornalista con un pugno all'uscita di una discoteca
Tolga Bozduman - così si chiama il giornalista in questione - ha descritto così la scena: "Ho filmato Osimhen mentre usciva, ero con tre colleghi. Quando i flash si sono spenti, è andato su tutte le furie: è corso verso di me urlando, ha provato a prendermi la macchina fotografica ma non gliel'ho permesso e mi ha dato un pugno. Mi fa ancora male. Poi ha iniziato a imprecare e mi ha detto: 'Distruggi le foto, ti darò i soldi'. Ho rifiutato e lui mi ha minacciato: 'Ti distruggerò'".
Victor Osimhen, eğlence çıkışı kendisini görüntülemek isteyen muhabirlere çok sert tepki göstererek hem fiziksel hem de sözlü saldırıda bulundu.
Osimhen, tehditler yağdırdı ve bir muhabire yumruk attı.
Osimhen: "Görüntüleri yok edin, size para vereceğim yoksa sizi… pic.twitter.com/MNyaeXrK1c — Fanatik (@fanatikcomtr) January 23, 2025
Non ci sono al momento comunicazioni ufficiali in merito a quanto è successo, né da parte del Galatasaray, né da parte del giocatore stesso. Ad agosto dell'anno scorso, quando ancora il nigeriano era a disposizione di Antonio Conte e del Napoli, si era verificato un episodio simile, con protagonista suo malgrado un tifoso e non un giornalista a filmare all'uscita di un locale.