Calciomercato.com

  • Osimhen nella bufera: avrebbe aggredito un giornalista con un pugno all'uscita di una discoteca

    Osimhen nella bufera: avrebbe aggredito un giornalista con un pugno all'uscita di una discoteca

    • Federico Targetti
    Sono uscite notizie di entità notevole su Victor Osimhen, e stavolta non c'entrano i gol che il nigeriano segna con continuità. Si legge sui media turchi, in particolare Posta, che l'attaccante che oggi milita nel Galatasaray avrebbe aggredito ieri sera un giornalista uscendo da una discoteca di Istanbul con i suoi amici. Evidentemente infastidito dalla presenza del reporter, Osimhen avrebbe avuto una reazione che potrebbe metterlo in una situazione scomoda.

    Tolga Bozduman - così si chiama il giornalista in questione - ha descritto così la scena: "Ho filmato Osimhen mentre usciva, ero con tre colleghi. Quando i flash si sono spenti, è andato su tutte le furie: è corso verso di me urlando, ha provato a prendermi la macchina fotografica ma non gliel'ho permesso e mi ha dato un pugno. Mi fa ancora male. Poi ha iniziato a imprecare e mi ha detto: 'Distruggi le foto, ti darò i soldi'. Ho rifiutato e lui mi ha minacciato: 'Ti distruggerò'".
    Non ci sono al momento comunicazioni ufficiali in merito a quanto è successo, né da parte del Galatasaray, né da parte del giocatore stesso. Ad agosto dell'anno scorso, quando ancora il nigeriano era a disposizione di Antonio Conte e del Napoli, si era verificato un episodio simile, con protagonista suo malgrado un tifoso e non un giornalista a filmare all'uscita di un locale. 

    Altre Notizie