DeFodi Images via Getty Images
Okafor: 'Mercato? Milan club leggendario, valuterò anche l'Italia'
"Far gol in Champions è sempre bello", prosegue, spiegando che la rete fatta l’anno scorso al Siviglia è stata la più importante. Ha permesso agli austriaci di eliminare gli spagnoli e diventare la prima squadra del Paese a qualificarsi agli ottavi di finale. Quest'anno ha segnato a tutti gli avversari del raggruppamento, Milan compreso.
SENZA PENSIERI - "Non abbiamo l’obbligo di vincere, arriveremo a Milano senza pressioni. Saremmo contenti se riuscissimo a proseguire il cammino europeo. Meglio se in Champions", assicura Okafor mostrando serenità nei confronti di un Milan che definisce "grande club, con storia leggendaria".
MERCATO - "Preferenze per il futuro? No. Che sia Inghilterra, Spagna, Italia o Germania, ogni campionato e ogni club ha un fascino particolare. Quando ci sarà qualcosa di concreto valuteremo".
NAZIONALE - "Abbiamo meritato di qualificarci per i Mondiali, superando una grande squadra come l'Italia che solo pochi mesi prima aveva vinto l'Europeo. Ora speriamo di fare bene anche in Qatar".