Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli, senti Dovbyk: "Il mio agente sta parlando con dei club italiani, ci sono novità"

    Napoli, senti Dovbyk: "Il mio agente sta parlando con dei club italiani, ci sono novità"

    • Redazione CM
    Artem Dovbyk è ricercato dalle big della Serie A.  Il centravanti ucraino del Girona è reduce da una stagione in cui, con 24 gol, ha trascinato il club catalano a una storica qualificazione in Champions League, risultando inoltre essere il Pichichi de La Liga. I prossimi Europei, che lo vedranno protagonista come terminale offensivo dell'Ucraina, possono accendere ulteriormente le luci sul centravanti del Girona e aumentare le pretendenti.

    Sin da ora le richieste non mancano per l’attaccante ucraino, come confermato dal diretto interessato, in un'intervista rilasciata attraverso il canale Youtube della Nazionale e riportata da AS: "Il mio procuratore sta parlando con dei club italiani? Sì, ne stanno parlando. Ci sono novità su di me, ma prendo tutto questo con calma".

    Non è un mistero che Napoli e Milan stiano sondando il giocatore. Gli azzurri, in particolar modo, freschi d'ingaggio di Antonio Conte come nuovo allenatore, vedono in Dovbyk uno dei principali candidati per sostituire Victor Osimhen.

    Altre Notizie