Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, decisione a sorpresa sul futuro di Anguissa: i dettagli. E su Meret…

    Napoli, decisione a sorpresa sul futuro di Anguissa: i dettagli. E su Meret…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Napoli é tornato a casa con ottime sensazioni dopo aver imposto il pari all’Inter a San Siro. Zambo Anguissa é stato il protagonista, suo malgrado, del fallo su Dumfries che ha portato alla concessione del calcio di rigore in favore dei nerazzurri, unico piccolo neo di una prestazione certamente molto importante e che certifica, ancora una volta, la sua importanza per Antonio Conte. 

    Ascolta "Napoli, decisione a sorpresa suo futuro di Anguissa: i dettagli. E su Meret…" su Spreaker.

    VERSO IL RINNOVO - Anguissa resterà al Napoli altri tre anni ancora. Il club azzurro vuole anticipare i tempi esercitando la clausola per il rinnovo biennale del nazionale camerunese, quindi fino al 2027. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti per sistemare i dettagli sull’ingaggio che passerà dai 2,5 milioni attuali ai 3 milioni netti. 

    LAVORO PER MERET - Discorso diverso per Meret: il portiere azzurro non ha ancora trovato un accordo totale con il Napoli sulle cifre del nuovo contratto ma solo sulla durata ( biennale con opzione per il terzo anno). Resta grande fiducia per arrivare presto a un accordo blindando così un altro giocatore importante della rosa. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie