Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis: “Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Siamo una grande squadra"

    Napoli, De Laurentiis: “Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Siamo una grande squadra"

    Manca una settimana alla gara Scudetto del Maradona dove Napoli e Inter si ritroveranno per conquistare tre punti che diranno tanto del futuro di questa Serie A. Gli azzurri ci arrivano col freno a mano tirato dopo aver perso la vetta della classifica in favore proprio dei nerazzurri. La squadra di Antonio Conte ha perso per 2-1 a Como ma in società non fanno drammi.

    IL MESSAGGIO - Con un post sul suo account X, il presidente Aurelio De Laurentiis infatti ha voluto scrivere alla squadra e ai tifosi, cercando di caricare l’ambiente in vista della gara contro la squadra di Simone Inzaghi. “Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!”

    SOCIAL - Non è certo la prima volta che il patron azzurro comunica con dei post su X. Spesso De Laurentiis utilizza il social network per comunicare i suoi pensieri, senza mediazioni. E sullo stesso profilo è ormai tradizione che vengano annunciati tutti i colpi in entrata del mercato dei partenopei con un messaggio di benvenuto.

    Altre Notizie