Ag. Kvaratskhelia: "Vuole andarsene, la gente deve saperlo. Niente peggio di restare al Napoli"
- 632
VUOLE ANDARSENE - "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo che lasci il club, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha"
PRIORITA' CHAMPIONS - "La priorità è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions League".
CONTE - "Con Conte il Napoli ha di sicuro grandi piani. Sono sicuro che si qualificheranno in Champions League di nuovo e che lotteranno per lo scudetto. Ma ciò non vuol dire che Kvaratskhelia voglia restare".
PRIMA L'EUROPEO - "In questo momento però non stiamo pensando specificamente al mercato. La testa è tutta sull'Europeo, più gare giochiamo meglio è per tutti".
TEMPISTICHE - "Più avanti. Dopo l'Europeo vedremo i discorsi sul prossimo trasferimento"
PERDEREBBE UN ANNO - "La cosa peggiore è che resti al Napoli. Perderebbe un anno, siamo preoccupati".
LA REPLICA DELLA SOCIETA' - In serata è arrivata poi la replica del club partenopeo LEGGI QUI "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia".