Redazione Calciomercato
Napoli, colpo di scena: De Laurentiis ora vuole Pioli con Italiano verso il Bologna. E quel retroscena su Thiago Motta…
- 79
Ascolta "Napoli, colpo di scena: De Laurentiis ora vuole Pioli con Italiano verso il Bologna. E quel retroscena su Thiago Motta…" su Spreaker.
SALE PIOLI - Fino a qualche settimana fa il Napoli sembrava orientato a concretizzare il lungo interessamento nei confronti di Italiano. Ma ora il mercato offre a De Laurentiis la possibilità di provare a portare a Napoli un suo autentico pallino come Pioli. L’allenatore nativo di Parma non sarà confermato dal Milan per la prossima stagione e risponde a tutti i canoni preferiti dal presidente azzurro che lo stima da diverso tempo. Una candidatura molto forte, probabilmente anche di più rispetto a quella di Gasperini.
ITALIANO VERSO IL BOLOGNA- Si chiude una porta ma può aprirsi un portone per Italiano. Il tecnico siciliano dovrebbe percorrere pochi kilometri sull’A1 per il trasferimento da Firenze a Bologna: è il grande candidato per sostituire Thiago Motta. A tal proposito raccontiamo anche un retroscena: il Milan ci aveva provato e ci proverà ancora per l’italo-brasiliano ma con la consapevolezza che la Juve è forte di una bozza di accordo già raggiunta e può chiudere quando vuole.