Calciomercato.com

  • Milan-Morata, tutti i dettagli dell'affare e le voci sulla Roma

    Milan-Morata, tutti i dettagli dell'affare e le voci sulla Roma

    • Daniele Longo
    Morata sta per prendere una decisione importante, forse l’ultima della sua lunga e luminosa carriera. Questa scelta sembra protendere sempre di più verso i colori rossoneri del Milan. Verso quell’Italia che lo ha sostenuto e coccolato come nessun altro paese in passato. Alvaro ama lAtletico Madrid e i suoi tifosi, ma la possibilità di vivere una nuova sfida di grande livello lo attrae molto. 

    SOLO MILAN - Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile inserimento della Roma, ma dopo alcune verifiche possiamo ribadire che c’è solo il Milan nella corsa a Morata. Allo stato attuale l’esperto attaccante spagnolo ha ridotto la sua scelta a due sole opzioni: il Diavolo o l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che nel frattempo si sta già guardando intorno per l’eventuale sostituto tra Dovbyk del Girona e Kolo Muani del PSG. 

    I DETTAGLI - Il Milan è pronto ad accontentare Morata con un contratto di 4 anni a 5,5 milioni di euro a stagione. Ibrahimovic, appena avrà il “sì” definitivo di Morata, avviserà l’Atletico Madrid della volontà di pagare la clausola di rescissione da 13 milioni di euro. Se tutto andrà secondo programma, Alvaro svolgerà le visite mediche tra martedì e mercoledì per poi partire per le vacanze. 
     

    Altre Notizie