Calciomercato.com

  • Redazione Cm
    Quanto guadagna il Milan dall'affare Brescianini-Atalanta

    Quanto guadagna il Milan dall'affare Brescianini-Atalanta

    Nonostante la retrocessione in Serie B arrivata all'ultima giornata, ci sono alcuni giocatori del Frosinone che si sono messi in vetrina e in questi mesi diventeranno protagonisti sul mercato: Soulé, ma non solo. Perché in mezzo al campo un punto fermo di Di Francesco era Marco Brescianini, centrocampista centrale classe 2000 che i gialloblù avevano preso a titolo definitivo dal Milan. Un affare chiuso l'estate scorsa all'interno del quale è stata inserita anche una percentuale di rivendita destinata ai rossoneri.

    QUANTO DEVE PAGARE L'ATALANTA PER IL RISCATTO DI BRESCIANINI

    QUANTO GUADAGNA IL MILAN DALL'AFFARE BRESCIANINI - Il Milan infatti ha incassato il 50% della cessione di Brescianini all'Atalanta. Dopo un solo anno di Serie A il centrocampista aveva attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: oltre ai nerazzurri c'erano anche la Fiorentina e il Napoli, col quale aveva fatto anche le visite mediche prima che l'affare saltasse. La prima a muoversi era stata la società viola, ma c'era troppa distanza tra domanda e offerta. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI BRESCIANINI CON L'ATALANTA

    I NUMERI DI BRESCIANINI - Brescianini ha chiuso la scorsa stagione con quaranta presenze tra campionato e Coppa Italia, ha segnato quattro gol tra i quali uno in casa della Juventus e uno, da ex anche al Milan a San Siro. E' un giocatore in rampa di lancio che se dovesse continuare così potrebbe essere preso in considerazione da Spalletti per la Nazionale del futuro, a 24 anni ha giocato la sua prima stagione in Serie A mettendosi subito in vetrina.

    Altre Notizie